Siamo lieti di comunicarvi che dopo un anno il progetto ECO volge a termine!
Il progetto ECO – Empowering Consumer Organisations è stato creato per affrontare il tema della duplice qualità alimentare e ci ha visti coinvolti in collaborazione con altre due associazioni partner, dal Belgio e dalla Romania.
E’ stato raccolto materiale informativo per permettere alle associazioni dei Consumatori Europee di testare la qualità dei prodotti alimentari ed identificare potenziali strategie commerciali e informazioni fuorvianti sulla confezione.
È stata creata una piattaforma online comune per raccogliere e divulgare i risultati dei test, riportare potenziali pratiche scorrette e condividere le conoscenze al fine di una consapevolezza collettiva maggiore.
La conferenza finale mira a presentare i molteplici traguardi raggiunti nel corso del progetto e a rispondere alle domande riguardanti il tema della duplice qualità alimentare e le relative pratiche.
Per maggiori informazioni sul progetto ECO, visita il nostro sito http://fightdualfood.eu e guarda il nostro video: https://youtu.be/-3hBa94PVnY
>> BROCHURE