[vc_row type=»in_container» full_screen_row_position=»middle» scene_position=»center» text_color=»dark» text_align=»left» overlay_strength=»0.3″ shape_divider_position=»bottom»][vc_column column_padding=»no-extra-padding» column_padding_position=»all» background_color_opacity=»1″ background_hover_color_opacity=»1″ column_shadow=»none» column_border_radius=»none» width=»1/1″ tablet_text_alignment=»default» phone_text_alignment=»default» column_border_width=»none» column_border_style=»solid»][vc_column_text]È stata pubblicata la nuova newsletter «Dialogando con i Consumatori» di Poste Italiane in collaborazione con le Associazioni dei consumatori.
Tra i temi trattati in questa edizione il nuovo locker intelligente del progetto «Punto Poste da Te», un focus sul ritiro degli acquisti online e sulla consegna dei resi e qualche utile consiglio per non cadere nella rete di SMS ed email fraudolente.
Leggi la newsletter!
Poste Italiane e le Associazioni dei consumatori condividono, da oltre quindici anni, un percorso di dialogo e collaborazione. Da questo confronto sono nate molte iniziative orientate ai consumatori. Grazie anche alla firma di un Accordo Quadro, è stato istituito il ‘Cantiere Consumatori’, tavolo di lavoro permanente che esamina ed approfondisce, insieme alle Associazioni, tutte le principali iniziative dell’azienda che hanno un impatto diretto sul consumatore.
Per diffondere i temi affrontati nel tavolo e le iniziative promosse, è stato realizzato uno strumento informativo rivolto ai rappresentanti territoriali delle Associazioni dei consumatori: la newsletter “Dialogando con i Consumatori”.
Ideata e realizzata da una redazione congiunta Poste/Associazioni, informa sulle principali novità del mondo Poste Italiane ed è veicolo di nuovi spunti e segnalazioni, per stringere ancora di più quel legame di conoscenza e collaborazione che caratterizza da sempre il rapporto tra le due realtà.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]